ABOUT FRANCESCA A MILANO

FRANCESCA ANZALONE

 

Francesca A Milano nasce nel 2011 come un brand che punta a rendere femminile e unica ogni donna grazie a capi dalle finiture pregiate e dal design sempre cutting edge e all’avanguardia. Tessuti di prima qualità, colori unici e raffinati, stampe originali e modelli sempre di tendenza, fanno di Francesca A Milano la griffe giusta per una donna contemporanea che adora sentirsi bellissima indossando abiti e accessori dalle silhouette impeccabili, in grado di esaltare la sua allure naturale.

Parola d’ordine: versatilità. Ogni capo della collezione può essere combinato con gli altri della linea, ottenendo ogni volta un mood diverso e uno styling del tutto diverso e unico, trasformando una donna da romantica in sensuale o upper class. La moda è gioco e magia da Francesca A Milano.

La cliente del brand è una donna dalla personalità forte, che sa bene ciò che vuole ma, al contempo, ama sperimentare su di se nuove forme e silhouette, rigorosamente Made in Italy. Trendy e chic senza essere troppo impegnativi, i capi del brand hanno a prima vista un taglio semplice e rigoroso che esprime una sobria eleganza, ma, a guardar bene i dettagli di pregio e le cuciture perfette, salta subito all’occhio un amore per la sartorialità tout court. Comodi e raffinati, i capi di Francesca A Milano aspettano solo di essere accessoriati nel modo più personale possibile per sentirsi assolutamente favolose nel proprio look.